Efficace nella terapia del dolore e nella medicina rigenerativa e preventiva
La biofisica informazionale rappresenta una delle frontiere più avanzate nel campo della medicina moderna.
L’ambulatorio StroVE ha investito sul dispositivo CMF® NEXT, una apparecchiatura elettronica progettata per trasferire ai tessuti biologici pacchetti ben precisi di informazioni bioattive in grado di attivare i processi di autoguarigione.

PRATICA QUOTIDIANA
E’ un prezioso alleato per l’immediato recupero della fatica fisica dell’atleta. E’ infatti in grado di contrastare efficacemente l’accumulo di radicali liberi – particolarmente abbondanti dopo un evento sportivo – e di ripristinare così l’omeostasi cellulare, permettendo in questo modo elevate prestazioni e abbattendo molto velocemente lo stress ossidativo.
Risulta specialmente indicato per l’atleta professionista sottoposto ad allenamenti di particolare intensità e frequenza, costituendo quindi un valido alleato nella prevenzione dei danni da sovraccarico.
EFFICACIA TERAPEUTICA IMMEDIATA
L’alta tecnologia di questa terapia fisica consente di ridurre la sintomatologia dolorosa indipendentemente dall’età anagrafica, sesso e tipo di patologia scatenante. Infatti CMF® NEXT assicura una consistente riduzione del dolore già nelle prime 2/4 sedute (valutato su scala VAS). La prima riduzione significativa si raggiunge entro le prime 24/48 ore, indipendentemente da età, sesso e patologia sottostante. CMF NEXT assicura una consistente riduzione del DOLORE dal 50% al 70% nelle PRIME 2/4 SEDUTE. (valutato su scala VAS in uno studio condotto su 708 casi resistenti).